Ultima modifica: 5 febbraio 2017

ministero

Il  Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)  è il documento di indirizzo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per il lancio di una strategia complessiva di innovazione della scuola italiana e per un nuovo posizionamento del suo sistema educativo nell’era digitale.

Chi è e cosa fa l’Animatore Digitale?  Clicca qui oppure qui!

Animatore Digitale:  prof. Casali Claudio

Team Digitale: prof.ssa Ricci Lisa, prof. ssa Balestra Rosaria e prof. ssa Tassinari Giovanna

In questa pagina l’Animatore digitale ed il team del Liceo Scientifico di Forlì inseriranno documenti, avvisi e quanto sarà utile per un effettivo raggiungimento degli obiettivi del PNSD. Visitatela spesso e tenetevi informati!!!

Link al sito del Ministero: cos’è il PNSD

Per i docenti

Per gli studenti

Per i genitori

Se vuoi chiarimenti in merito puoi contattare il Team dell’Innovazione Digitale! lascia qui una tua richiesta e al più presto riceverai la riposta.