Docenti – Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli

8 giugno 18 Circolare

Circolare n.949 – CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

5 giugno 18 Circolare

Circolare n.948 – Convocazione alunni partecipanti a: “Formula Arduino – A Prix”del 4 giugno 2018

CIRCOLARE N. 948 AGLI STUDENTI:   Classe Fiumi Lorenzo, Gacea Calin Marian, Troianiello Francesco 5E Gennari Filippo,Tartagni Manuel 4C Elisabetta Sansoni, Riceputi Alessandro, Ruffilli Ilaria, Vangone Salvatore 4A Cappelletti Sara 3I Satanassi Matteo 3D Amadio Riccardo, Benzoni Francesco, Bucci Federico, Fera Tommaso, Filipelli Thomas, Fiumi Francesco, Di Salvo Francesco Paolo,Impagniatiello Marco, Labartino Marco, Preda Matteo,    »

4 giugno 18 Circolare

Circolare n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”

CIRCOLARE N. 947   AI DOCENTI, AI GENITORI,  AGLI STUDENTI: AMADUCCI GUGLIELMO 5°C, PIOLANTI SOPHIA, 3°C, RASI SOFIA 3°C E POGGIOLINI MARIA CRISTINA 3°C.       OGGETTO : INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”         Martedì 5 giugno dalle ore 11 alle ore 12 circa, presso l’Aula Multimediale, avrà luogo l’inaugurazione    »

1 giugno 18 Circolare

Circolare n.946 – progetto Arduino

CIRCOLARE N. 946 Ai docenti, e agli studenti   OGGETTO: PROGETTO FORMULA ARDUINO   Si comunica che il 4 Giugno 2018, si svolgerà nel campo sportivo del centro studi la manifestazione “Formula Arduino”, denominata “Fulcieri A-Prix”, in cui si terrà la sfida tra il nostro Liceo Scientifico “Fulcieri Paulucci di Calboli” e l’ITTS “Marconi”.Durante lo    »

1 giugno 18 Circolare

Circolare n.945 – ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

CIRCOLARE N. 945     A  TUTTI  I DOCENTI A  TUTTI GLI STUDENTI       OGGETTO:   ULTIMO GIORNO DI SCUOLA     Giovedì 7 giugno, ultimo giorno di scuola, si svolgerà la festa di fine anno che sarà così organizzata:   8.05 – 9.05            appello e sistemazione di tutte le classi nella parte esterna    »