Ultima modifica: 14 giugno 2018

8 giugno 18 Circolare

Circolare n.949 – CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

5 giugno 18 Circolare

Circolare n.948 – Convocazione alunni partecipanti a: “Formula Arduino – A Prix”del 4 giugno 2018

CIRCOLARE N. 948 AGLI STUDENTI:   Classe Fiumi Lorenzo, Gacea Calin Marian, Troianiello Francesco 5E Gennari Filippo,Tartagni Manuel 4C Elisabetta Sansoni, Riceputi Alessandro, Ruffilli Ilaria, Vangone Salvatore 4A Cappelletti Sara 3I Satanassi Matteo 3D Amadio Riccardo, Benzoni Francesco, Bucci Federico, Fera Tommaso, Filipelli Thomas, Fiumi Francesco, Di Salvo Francesco Paolo,Impagniatiello Marco, Labartino Marco, Preda Matteo,    »

4 giugno 18 Circolare

Circolare n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”

CIRCOLARE N. 947   AI DOCENTI, AI GENITORI,  AGLI STUDENTI: AMADUCCI GUGLIELMO 5°C, PIOLANTI SOPHIA, 3°C, RASI SOFIA 3°C E POGGIOLINI MARIA CRISTINA 3°C.       OGGETTO : INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”         Martedì 5 giugno dalle ore 11 alle ore 12 circa, presso l’Aula Multimediale, avrà luogo l’inaugurazione    »

1 giugno 18 Circolare

Circolare n.946 – progetto Arduino

CIRCOLARE N. 946 Ai docenti, e agli studenti   OGGETTO: PROGETTO FORMULA ARDUINO   Si comunica che il 4 Giugno 2018, si svolgerà nel campo sportivo del centro studi la manifestazione “Formula Arduino”, denominata “Fulcieri A-Prix”, in cui si terrà la sfida tra il nostro Liceo Scientifico “Fulcieri Paulucci di Calboli” e l’ITTS “Marconi”.Durante lo    »

1 giugno 18 Circolare

Circolare n.945 – ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

CIRCOLARE N. 945     A  TUTTI  I DOCENTI A  TUTTI GLI STUDENTI       OGGETTO:   ULTIMO GIORNO DI SCUOLA     Giovedì 7 giugno, ultimo giorno di scuola, si svolgerà la festa di fine anno che sarà così organizzata:   8.05 – 9.05            appello e sistemazione di tutte le classi nella parte esterna    »

31 maggio 18 Circolare

Circolare n.944 – USCITA PISCINA COMUNALE

CIRCOLARE N. 944                                                                                                             ALLA CLASSE 3^A                                                                                                           AI GENITORI                                                                                                           AI DOCENTI       OGGETTO : USCITA PISCINA COMUNALE       La classe 3 A martedì 5 giugno 2018 alle 9.05 si recherà in piscina comunale dove dalle ore 9,30 alle 10,30 avrà una corsia riservata per una lezione di nuoto.    »

29 maggio 18 Circolare

Circolare n.941 – Accertamento INPS inerente pagamento oneri per ricongiunzioni e riscatti ai fini pensionistici o per TFS/TFR

29 maggio 18 Circolare

Circolare n.940 – TIROCINIO ESTIVO CON RIMBORSO SPESE

CIRCOLARE N. 940   AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE ALLE LORO FAMIGLIE AI REFERENTI ASL DELLE CLASSI QUARTE e p.c. AI COORDINATORI E AI DOCENTI DELLE STESSE     OGGETTO: TIROCINIO ESTIVO CON RIMBORSO SPESE     Gli studenti delle classi quarte, che abbiano gà svolto l’attività di tirocinio durante il precedente anno scolastico, possono    »

28 maggio 18 Circolare

Circolare n.939 – ASSEMBLEA ANNUALE 2018 Confcooperative Forlì-Cesena – 1 Giugno 2018 ore 14:30 presso Rocca delle Caminate.

CIRCOLARE N. 939   Ai docenti e agli studenti dell’Associazione Cooperativa Scolastica Alle famiglie degli alunni Al prof. C. Casali Alla prof.ssa C. Fattorini     OGGETTO:ASSEMBLEA ANNUALE 2018 Confcooperative Forlì-Cesena – 1 Giugno 2018 ore 14:30 presso Rocca delle Caminate.     Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti dell’Associazione Cooperativa Scolastica    »