Circolare n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES” – Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli
Ultima modifica: 4 giugno 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”

Circolare n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”

AI DOCENTI,

AI GENITORI,

AGLI STUDENTI:

AMADUCCI GUGLIELMO 5°C, PIOLANTI SOPHIA, 3°C, RASI SOFIA 3°C E POGGIOLINI MARIA CRISTINA 3°C.

OGGETTO : INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO “MELVIN JONES”

Martedì 5 giugno dalle ore 11 alle ore 12 circa, presso l’Aula Multimediale, avrà luogo l’inaugurazione del giardino letterario “Melvin Jones” dopo i lavori di ripristino a cura del Lions club.

Parteciperanno all’evento la Dirigente, i rappresentanti del Lions Club Forlì Host di Forlì e i docenti Carlotta Bendi e Claudio Casali.

Seguirà visita guidata al Giardino, a cui parteciperanno gli studenti Amaducci Guglielmo 5°C, Piolanti Sophia, 3°C, Rasi Sofia 3°C e Poggiolini Maria Cristina 3°C.

n.947 – INAUGURAZIONE DEL GIARDINO LETTERARIO MELVIN JONES