Ultima modifica: 15 maggio 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.910 – Olimpiadi di robotica educativa 2018.

Circolare n.910 – Olimpiadi di robotica educativa 2018.

Agli alunni:

Cappelletti Sara Classe 3 I

Di Salvo Francesco Paolo, Filipelli Thomas Classe 3 A

Satanassi Matteo Classe 3 D

Riceputi Alessandro, Vangone Salvatore Classe 4 A

Gennari Filippo, Tartagni Manuel Classe 4 C

Gacea Calin Marian, Troianiello Francesco Classe 5 E

Ai docenti:

Franchini Laura e Biancone Franco

Oggetto: Olimpiadi di robotica educativa 2018.

Si comunica che nelle giornate di lunedì 21 maggio 2018, martedì 22 maggio 2018 e mercoledì 23 maggio 2018 si svolgerà l’Olimpiade di Robotica Educativa presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, iniziativa organizzata dal MIUR.

Gli alunni in indirizzo si troveranno alla stazione ferroviaria di Forlì alle ore 8:15 per prendere il treno in partenza alle ore 8:36 con arrivo a Milano alle ore 11:25, successivamente si prosegue con mezzi pubblici fino alla sede del Museo della Scienza e della Tecnica.

Gli alunni sono tenuti a presentarsi con documento di identità valido, della liberatoria compilata in ogni parte e dell’autorizzazione all’uscita firmata dai genitori, l’autorizzazione all’uscita deve essere consegnata alla segreteria della scuola entro sabato 19 maggio 2018.

Il ritorno è previsto alle ore 18:25 di mercoledì 23 maggio 2018 presso la stazione ferroviaria di Forlì.

Docenti accompagnatori: prof. Franchini Laura e Biancone Franco.

Di seguito è riportato il programma della manifestazione.

n.910 – olimpiadi di robotica educativa