Ultima modifica: 14 maggio 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.909 – Uscita ad Acquacheta e Abbazia di San Benedetto in Alpe del 17 maggio 2018

Agli Studenti:

Andreasi Bassi Laura 3G, Balzani Cesare Maria 3D, Bartolini Margherita 3D, Giovannetti Silvia 3I, Girani Pietro 3D, Malpezzi Arianna 3G, Monti Chiara 3I, Ponti Giulia 3D, Rossi Elena 3I, Versari Federico 3G, Zoli Eleonora 3C.

Ai Docenti accompagnatori:

prof.ssa Carlotta Bendi, prof. Casali Claudio

Ai Genitori

OGGETTO : Uscita ad Acquacheta e Abbazia di San Benedetto in Alpe del 17 maggio 2018

Giovedì 17 maggio gli studenti in elenco, accompagnati dai docenti Bendi Carlotta e Casali Claudio, parteciperanno all’uscita in oggetto nell’ambito del corso di potenziamento Viandante. Studenti e docenti si troveranno alle ore 7,50 presso il parcheggio di Via A. Moro (Piscina Comunale)  per partire con pullman privato alle ore 8,00. Il rientro è previsto per le ore 17,30 circa. Si raccomanda un abbigliamento comodo e adatto ad un’escursione naturalistica, con pantaloni lunghi, scarponcini da trekking, giacca impermeabile, un cambio (maglietta e calzini), borraccia e pranzo al sacco. Si raccomanda la massima puntualità.

I referenti

Prof.ssa Carlotta Bendi e prof. Claudio Casali