Ultima modifica: 16 aprile 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare N. 814 – Simulazione 2^ prova Esami di Stato

Circolare N. 814 – Simulazione 2^ prova Esami di Stato

Ai docenti delle classi quinte

Classi 5^A,B,C,D,E,F,H,I

Oggetto: Simulazione 2^ prova Esami di Stato.

Si informano i docenti e gli alunni delle classi in indirizzo che lunedì 14 maggio 2018 si svolgerà la simulazione della seconda prova degli Esami di Stato.

Il tempo assegnato allo svolgimento della prova sarà di cinque ore: dalle ore 8:05 alle ore 13:05.

La somministrazione e la vigilanza è demandata ai docenti in servizio nelle classi coinvolte, secondo il consueto orario.

La simulazione si svolgerà seguendo le seguenti indicazioni.

Per garantire la continuità della vigilanza nei cambi d’ora, il docente uscente attende il docente subentrante.

Le prove devono essere svolte senza interruzioni, con conseguente annullamento dell’intervallo (l’eventuale merenda deve essere portata da casa e consumata in classe nel corso della prova).

Sono consentite uscite dalla classe, uno studente alla volta, decorse due ore dall’inizio della singola prova (salvo casi di stretta necessità). Durante l’intervallo (ore 10:55/11:10) non è consentita alcuna uscita dalla classe.

La consegna dell’elaborato non può avvenire prima di tre ore dall’inizio della singola prova.

Gli studenti devono portare con sé il materiale necessario: fogli protocollo a quadretti e calcolatrice.

I telefoni cellulari vanno depositati sulla cattedra all’inizio della prova edevono essere ritirati alla consegna dell’elaborato.

Il Referente Matematica Triennio

Frattagli Cristiano

Forlì, 16 aprile 2018

(Dott.ssa Susi Olivetti)

n.814 – Simulazione 2^ prova Esami di Stato.