Ultima modifica: 16 aprile 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare N. 813 – Progetto Andrologico

Circolare N. 813 – Progetto Andrologico

Alle classi terze, quarte e quinte

ai genitori

ai docenti

ai coordinatori delle classi coinvolte

all’albo

Oggetto: Progetto Andrologico

Si informano gli interessati che

martedì 17 aprile

presso la sede del Consultorio Giovani in via Giorgina Saffi 18 – Forlì sempre dalle ore 14,30 alle ore 17,30 si svolgerà la visita andrologica gratuita per i ragazzi di tutte le classi che non sono riusciti a rispettare i turni previsti precedentemente.

L’accesso in Consultorio Giovani è libero e non necessita di alcuna impegnativa o richiesta: gli studenti si recheranno autonomamente presso la struttura,.

E’ indispensabile avere con se’ al momento della visita la tessera sanitaria.

Per qualunque informazione e chiarimento studenti e genitori possono rivolgersi al prof. Casali Claudio.

Forlì, 16 aprile 2018

(Dott.ssa Susi Olivetti)