Ultima modifica: 16 aprile 2018

Circolare N. 812 – Youth Encounter

Agli studenti

ELEONORA RAMILLI 3C- MARIA CRISTINA POGGIOLINI 3C- NIKOLAS MONTI 3C – CHIARA GIORNELLI 4H- LORENZO BIONDI 4G

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

OGGETTO: Youth Encounter Forlì – 22 aprile- 28 aprile 2018-  FABBRICA DELLE CANDELE

I 5 ragazzi elencati sopra rappresenteranno il laboratorio teatrale in un ciclo di laboratori tutti in lingua inglese  che si svolgeranno nei giorni indicati prevalentemente alla fabbrica delle candele e saranno giustificati per le loro assenze dalle lezioni. Il tema generale sarà quello del mondo del lavoro che cambia nell’era digitale. Il laboratorio si concluderà con una rappresentazione il sabato 28 con orario da decidere.

I partecipanti dovranno versare direttamente la somma di 100 euro all’inizio delle attività ma la scuola rimborserà individualmente parte della cifra come contributo per le eccellenze.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a me.

Raffaella Sintoni

Responsabile laboratorio teatrale