Ultima modifica: 16 aprile 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.811 – Campionati Studenteschi Atletica Leggera, fase Provinciale

Circolare n.811 – Campionati Studenteschi Atletica Leggera, fase Provinciale

Alle classi e agli studenti elencati

OGGETTO: Campionati Studenteschi Atletica Leggera, fase Provinciale

I sotto elencati studenti sono convocati il giorno mercoledì 18 aprile per le fasi Provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera che si terranno presso il campo di atletica di Cesena.

Il ritrovo è fissato per le ore 7,35 presso il Punto Bus (stazione ferroviaria di Forlì); il viaggio sarà effettuato con l’autobus della linea 92 (quindi la puntualità è TASSATIVA).

Il ritorno (sempre con autobus di linea) con partenza alle 12,50 circa da Cesena ed arrivo alla stazione ferroviaria.

Gli alunni dovranno essere in possesso di un documento di riconoscimento e della autorizzazione all’uscita didattica debitamente firmata dai genitori.

L’autorizzazione, unitamente al certificato di idoneità alla pratica sportiva o libretto sanitario dello sportivo dovranno essere consegnati ai prof.ri FRANCHINI LAURA o OBINO GABRIELE pena la partecipazione alla gara. Anche la prof.ssa ARIEMMA GIOVANNA farà parte della rappresentativa.

L’ultimo allenamento (soprattutto per provare i cambi delle staffette 4×100) si svolgerà martedì 17 aprile presso il campo di atletica Carlo Gotti dalle ore 14 alle ore 15,30

Si consiglia di provvedere a rifornirsi di bevande (acqua o the) e merenda.

N.B.: in considerazione che il regolamento prevede che in assenza di un solo concorrente TUTTA la squadra non potrà gareggiare si invitano gli studenti a non sottovalutare la loro presenza.

1° B:    GRAFFIETI  ENRICO

1° I:     SERI  CHIARA, ZANFINI  CAMILLA,  ARRIGONI  BALDI  ARIANNA

1° F:    TONINI  SIMONE, BALZANI  SOFIA

1° G:   POLLICE  SOFIA