Ultima modifica: 13 marzo 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.677 – Viaggio di istruzione in treno a Verona il 20/03/2018

Circolare n.677 – Viaggio di istruzione in treno a Verona il 20/03/2018

Alla classe   3^A

Ai genitori della stessa

Ai docenti accompagnatori:

Utili Fabio (coordinatore) e Portici Maurizio

p.c. alla prof.ssa Venturi Paola (docente supplente)

OGGETTO:  Viaggio di istruzione in treno a Verona il 20/03/2018

Si comunica che il 20/03/2018 la classe in indirizzo effettuerà in treno il seguente viaggio di istruzione a VERONA:

Partenza da Forlì          treno ore          06:50

Rientro a Forlì              treno ore          20:25.

Prenotazione per visitare insieme alla guida:

–         Laboratorio della durata di un’ora e 30 minuti “Chi ha ucciso i pesci di Bolca” presso il Museo di Storia Naturale

–         Visita guidata del centro storico di Verona della durata di 2 ore e 30 minuti

–         Visita guidata generale presso il Museo Archeologico.

Quota individuale di partecipazione per alunno €. 49,00 tutto compreso,

che ogni partecipante è tenuto a versare entro e non oltre il 17/03/2018 nelle seguenti modalità:

Ø  utilizzando il servizio bancomat attivo presso la Segreteria Alunni negli orari di apertura al pubblico (tutti i giorni 07:30 – 08:30  e  11:00 – 13:20)

N.B.: tale servizio non accetta carte poste pay, carte di credito, né carte pre-pagate;

Ø  tramite bonifico bancario (c/c bancario intestato a Liceo Scientifico Statale “F.P. di Calboli” Cassa dei Risparmi di Ravenna

IBAN: IT 43 J 06270 13199 T20990000678)

indicando quanto in oggetto come causale del versamento, cognome e nome dello studente e relativa classe.

Si ricorda che è sempre possibile utilizzare comodamente il servizio di home banking per disporre il bonifico sopraccitato. La ricevuta del bonifico è documento di per sé già completo per essere presentato in sede di dichiarazione dei redditi e non necessita di ulteriori dichiarazioni rilasciate dalla scuola.

La ricevuta dell’avvenuto versamento effettuato tramite bonifico bancario deve essere consegnata al docente referente – Prof. Utili Fabio entro la scadenza sopra indicata. Sarà cura del docente referente consegnare tutti i tagliandi in Segreteria Alunni (Kati).

DOCUMENTI INDISPENSABILI: carta d’identità e tessera sanitaria.

Da pagare in loco: biglietto di ingresso Museo di Storia Naturale €. 1,00.

Da pagare in loco: biglietto di ingresso Museo Archeologico €. 1,00.

n.677 – Viaggio in treno a VERONA 20.03.18