Ultima modifica: 21 aprile 2017
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.676 – progetto ASL – Archivio di Stato

Circolare n.676 – progetto ASL – Archivio di Stato

CIRCOLARE N.676

u ALLE CLASSI III e IV

Ai Referenti ASL delle stesse

Agli studenti Saggiani Maurizio IVA

Birardi Giulia, Bonetti Arianna, Capacci Valentina, Cicognani Virginia IVB,

Falconieri Lorenzo, Tumedei Emanuele IVD,

Dugheria Alessia, Fabbri Isabella, Gacea Calin Marian IVE.

OGGETTO: PROGETTO ASL – ARCHIVIO DI STATO

Conferenza: QUANTE STORIE NELLA STORIA. Esperienze di alternanza scuola-lavoro.

L’Archivio organizza nella sua sede di Forlì incontri con gli insegnanti e gli alunni del Liceo Classico “G. B. Morgagni”, del Liceo Scientifico “Fulcieri Paulucci di Calboli” e del Liceo Artistico e Musicale di Forlì, nel corso dei quali i ragazzi, protagonisti delle attività di alternanza scuola-lavoro presso l’Archivio per il passato anno scolastico, racconteranno della loro esperienza e della documentazione archivistica presa in esame agli altri giovani studenti che proseguiranno nel medesimo percorso.

Data e Sede: mercoledì 10 maggio – ore 11.30 – Salone ComunaleArchivio di Stato di Forlì-Cesena, Via dei Gerolimini 6 – Forlì

u Gli alunni in indirizzo sono tenuti a partecipare all’iniziativa in oggetto;

u gli alunni delle classi III e IV interessati a partecipare all’iniziativa in oggetto (max n.5 per classe) devono iscriversi nell’apposita griglia predisposta in vicepresidenza entro sabato 29 aprile p.v.

ü  N.B.:

–          L’attività è riconosciuta all’interno del percorso di Alternanza scuola lavoro.

–          Si consiglia la partecipazione agli alunni che abbiano ore mattutine da recuperare.

–          Seguirà circolare con indicazione operative.

n.676 – ARCHIVIO DI STATO