Ultima modifica: 13 marzo 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.676 – Forlì 2018 – Città europea dello sport Festa dello Sport Studentesco

Alle classi 1^F – 2^F – 3F – 3^C –  4^A

A tutti gli studenti interessati

Ai docenti e ai genitori

OGGETTO :  Forlì 2018 Città europea dello sport

Festa dello Sport Studentesco

Si comunica che il Liceo Scientifico “Fulcieri Paulucci di Calboli” organizza, nell’ambito delle iniziative promosse per “Forlì 2018 Città europea dello sport”, in collaborazione con il Comune, la Consulta dello Sport e AICS Comitato Provinciale di Forlì-Cesena la “ Festa dello Sport Studentesco ”.

Il programma dell’iniziativa si sviluppa in tre giorni dal 26 al 28 marzo:

–         Lunedì 26 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in aula multimediale, le classi dell’indirizzo sportivo 1^F- 2^F- 3^F e la classe 3^C incontreranno Riccardo Saponara, forlivese, calciatore di serie A

–         Martedì 27 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in aula multimediale,  le  classi dell’indirizzo sportivo e la classe 4^A incontreranno Matteo Montaguti, forlivese, campione di ciclismo.

–         Mercoledì 28 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si svolgerà la manifestazione sportiva “Giochi senza Frontiere” in collaborazione con l’I.T. “Saffi/Alberti” e l’I.T.E “Matteucci”.

La manifestazione che vedrà il coinvolgimento dei ragazzi del Centro Studi in una competizione sportiva all’insegna dei valori fondamentali dello sport e del fair play, avrà luogo sul campo di atletica o, in alternativa, in caso di maltempo, nelle palestre.

Per la partecipazione alle gare che comprendono prove di discipline sportive non convenzionali, come da programma allegato, è richiesta la presenza di un numero non superiore a cinquanta alunni per Istituto (25 maschi e 25 femmine, senza suddivisioni in categorie legate all’età).

Alle ore 12.00 circa, alla fine delle competizioni, ci saranno le premiazioni con la consegna della medaglia ricordo a tutti i partecipanti e della coppa per ogni scuola, in base alla classifica finale.

Seguirà un buffet.

Gli alunni che intendono prendere parte alle gare in programma dovranno rivolgersi ai rispettivi docenti di Scienze motorie che provvederanno alla loro iscrizione e all’inserimento dei nominativi dei partecipanti nel registro elettronico.

n.676 – Forlì Città Europea dello Sport -Festa dello Sport Studentesco