Ultima modifica: 13 marzo 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.674 – visita alla mostra L’ETERNO E IL TEMPO TRA MICHELANGELO E CARAVAGGIO – Musei di San Domenico classe 2G

Alla classe: II G

Alla prof.ssa GHIDETTI MARIA CRISTINA

Ai docenti del consiglio di classe

Alla Vicepresidenza

Oggetto: visita alla mostra L’ETERNO E IL TEMPO TRA MICHELANGELO E CARAVAGGIO – Musei di San Domenico

La visita, già programmata per il 28 febbraio scorso ed annullata a causa della sospensione delle lezioni dovute al maltempo, si svolgerà mercoledì 21 marzo 2018. La classe pertanto, in tale giorno, uscirà da scuola alle ore 11,00, accompagnata dalla prof.ssa GHIDETTI MARIA CRISTINA, per recarsi presso i Musei di San n.674 – mostra San Domenico classe 2GDomenico ed effettuare una visita guidata alla mostra di cui all’oggetto.

Al termine della visita gli studenti sono liberi da impegni scolastici.

La quota individuale è di € 5,50 a studente.

La presente circolare vale anche come incarico per la docente accompagnatrice che è invitata a recarsi in Segreteria Alunni per la firma in calce alla presente prima dell’inizio dell’evento.