Ultima modifica: 21 aprile 2017
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Studenti > Circolare n.670 – attività di orientamento

Circolare n.670 – attività di orientamento

ALLE CLASSI QUINTE

OGGETTO : ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO

Si avvisano gli studenti delle classi quinte che su richiesta del 66° Reggimento Fanteria Aeromobile Trieste verrà organizzato un incontro informativo al fine di illustrare agli studenti delle classi quinte gli sbocchi lavorativi offerti dalla Forza Armata.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Riunioni (Aula 12) dell’Istituto Matteucci giovedì 11 maggio p.v. dalle ore 9,00 alle  ore 10,55.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno comunicare la propria adesione alla prof.ssa Spagnoletti  e al proprio coordinatore di classe  in modo che i nominativi possano essere indicati sul registro.

n.670 – attività di orientamento