Circolare n.530 – LA RELATIVITA’ – Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli
Ultima modifica: 13 febbraio 2018

Circolare n.530 – LA RELATIVITA’

Alle classi quinte

Ai docenti: Naldini, Zabberoni, Valli, Frattagli, Arcieri, Fiumana e Piccinini

OGGETTO: LA RELATIVITA’

Martedì 27 marzo   il Professor Benuzzi incontrerà in palestra tutte le classi quinte dalle ore 9.45 alle ore 10.55( gli allievi dovranno uscire dalla classe alle ore 9.30 )per trattare un tema fondamentale nel programma di fisica di 5 “ La relatività”.

Tutti gli alunni delle  classi quinte poi dalle ore 13.30 alle ore 15 faranno lezione con un proprio insegnante  secondo le indicazioni della tabella sottoriportata.

Le ore di attività svolte dalle 13.30 alle 15  saranno conteggiate a recupero delle ore non svolte nelle 2 giornate di “ponte” del 9 dicembre e del 30 aprile.

Gli alunni che non partecipano il giorno successivo dovranno portare la giustificazione.

CLASSE

5A