Ultima modifica: 13 febbraio 2018

Circolare n.528 – ORIENTAMENTO

ALLE CLASSI  QUINTE

ALLE CLASSI 4A, 4B, 4C, 4D, 4E, 4G, 4H, 4I

Ai docenti :Utili, Balestra, Don Pascucci, Bondi, Naldini, Casali, Gaggi, Mazzoni, Brigliadori, Foschi, Ariemma, Silvestroni, Maltoni, Flamigni, Pesci, Franchini.

OGGETTO: ORIENTAMENTO

Venerdì 2 marzo, dalle ore 14 alle ore 16,  gli ex allievi già laureati  o ancora studenti universitari svolgeranno attività di orientamento presso il Liceo.

Tutti gli alunni delle classi 4 in elenco e tutte le classi quintesono tenuti a partecipare in quanto le ore di attività saranno conteggiate a recupero delle ore non svolte nelle 2 giornate di “ponte” del 9 dicembre e del 30 aprile.

Gli alunni che non partecipano il giorno successivo dovranno portare la giustificazione .

Segue tabella con indicato per ogni classe il docente  preposto all’appello  e alla vigilanza.

CLASSE

4A