Circolare n.527 – CYBERBULLISMO – Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli
Ultima modifica: 13 febbraio 2018

Circolare n.527 – CYBERBULLISMO

ALLE CLASSI SECONDE

AI DOCENTI:

CASULA, BERGOSSI, BERTACCINI, DE LORENZI, ZATTONI, FATTORINI, QUINTAVALLI, SEVERINI

OGGETTO: CYBERBULLISMO

Mercoledì 11 aprile dalle ore 13.30 alle ore 15.30 il Dottor Bilotto terrà, nell’atrio della nostra scuola la conferenza “Educare al rischio delle nuove tecnologie e sui rischi legati al Cyberbullismo”.

Tutte le classi seconde in elenco sono tenute a partecipare per recuperare  due delle ore non svolte nelle  giornate di “ponte” ossia il 9 dicembre 2017 e il 30 aprile 2018.

Gli allievi assenti il giorno successivo dovranno portare la giustificazione.

Gli allievi assenti sia il mattino che il pomeriggio dovranno portare due giustificazioni.

Segue tabella con indicato per ogni classe il docente  preposto a raccogliere le firme degli alunni presenti e alla sorveglianza

CLASSE

2A-2H