Ultima modifica: 13 febbraio 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.526 – I PAULUCCI DI CALBOLI NELLA STORIA DEL NOVECENTO

Circolare n.526 – I PAULUCCI DI CALBOLI NELLA STORIA DEL NOVECENTO

ALLE CLASSI: 4 A, 4B, 4C, 4D, 4E, 4G, 4H, 4I

Ai docenti :

Giovannini, Bendi, Silvestroni, De Simone, Casadei  Monica, Balestri e Mazzoni

OGGETTO: I PAULUCCI DI CALBOLI NELLA  STORIA DEL NOVECENTO

Come da circolare n.515 mercoledì 28 febbraio 2018  avrà luogo l’iniziativa su  in oggetto.

Tutti gli alunni delle classi 4 in elenco sono tenuti a partecipare in quanto le ore di attività saranno conteggiate a recupero delle ore non svolte nelle 2 giornate di “ponte” del 9 dicembre e del 30 aprile.

Gli alunni che non partecipano il giorno successivo dovranno portare la giustificazione .

Segue tabella con indicato per ogni classe il docente  preposto a raccogliere le firme degli alunni presenti e alla sorveglianza

CLASSE

4A