Ultima modifica: 7 marzo 2017
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.505 – borsa di studio Marilena Zoffoli

Circolare n.505 – borsa di studio Marilena Zoffoli

AGLI STUDENTI E AI DOCENTI

OGGETTO : BORSA DI STUDIO “MARILENA ZOFFOLI”

Anche per il corrente anno scolastico è stata rinnovata la donazione in memoria della Proff.ssa Zoffoli Maria (Marilena) al fine di valorizzare le eccellenze nell’ambito delle Scienze Naturali.

L’importo sarà ripartito tra gli studenti che si classificano al primo posto delle Olimpiadi afferenti al dipartimento di Scienze secondo la seguente modalità:

– Giochi della Chimica:                     per il biennio, primo classificato 150 Euro

per il triennio, primo classificato 200 Euro

– Olimpiadi delle Scienze Naturali: per il biennio, primo classificato 150 Euro

per il triennio, primo classificato 200 Euro (per le sezioni Biologia e Scienze della Terra verrà stilata un’unica graduatoria)

-Olimpiadi delle Neuroscienze:        unica competizione, primo classificato 200 Euro

Volendo essere un incentivo per lo sviluppo delle eccellenze, i premi verranno attribuiti solo se il punteggio raggiunto durante la selezione sarà pari almeno al 70% del punteggio massimo attribuibile.

– Verrà, inoltre, assegnato un ulteriore premio di 100 Euro agli studenti che, partecipando alla selezione regionale, si classificano in posizione utile per partecipare alla selezione nazionale.

Il regolamento completo è consultabile sul sito della scuola.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Nadia Lundi

n.505 – borsa di studio Marilena Zoffoli