Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.504 – CONFERENZA SUI RISCHI DELL’USO DI SOSTANZE DOPANTI

Circolare n.504 – CONFERENZA SUI RISCHI DELL’USO DI SOSTANZE DOPANTI

CIRCOLARE N.   504

ALLE CLASSI 2F, 3F, 4B, 5D

AI GENITORI

AI PROF. G. OBINO, L. FRANCHI NI, V. CASTRONUOVO, C. FATTORINI, BONFIGLIOLI, C. STROCCHI, S. TROVINI, F. VALLICELLI, M. MERLI

OGGETTO:        CONFERENZA SUI RISCHI DELL’USO DI SOSTANZE DOPANTI

Si comunica che le classi 2F, 3F, 4B, 5D sono invitate

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO 2019, dalle ore 8.10 alle ore 10.00,

in aula multimediale per partecipare alla conferenza sui “Rischi dell’uso di sostanze dopanti” con relatore il prof. Gabriele Obino, tecnico FIDAL incaricato dalla Federazione.

L’impegno della Federazione Italiana Di Atletica Leggera è quello di diffondere la cultura della salute e della legalità sportiva nei giovani e di promuovere una corretta informazione sul fenomeno doping, sui suoi effetti sull’organismo e sulle sue implicazioni, nella convinzione che solo la conoscenza corretta e approfondita consenta di rendere gli alunni e le alunne responsabili di scelte e comportamenti consapevoli a livello individuale e collettivo.

n.504 – conferenza sul DOPING