Ultima modifica: 10 gennaio 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.399 – olimpiadi di fisica fase provinciale

Circolare n.399 – olimpiadi di fisica fase provinciale

AGLI ALUNNI INTERESSATI

OGGETTO : OLIMPIADI DI FISICA: FASE PROVINCIALE A CESENA

Martedì 20 febbraio si terrà a Cesena la gara di secondo livello delle olimpiadi di fisica; sono invitati a partecipare i primi 5 classificati della gara di istituto :

Balzani Luca 5^E;

Pantieri Emanuele 5^C;

Falconieri Lorenzo 5^D;

Rosetti Nicola 5^D;

Matteucci Filippo 4^C.

Gli studenti devono trovarsi alla stazione di Forlì alle 7 e 45; si arriverà a Cesena col treno per le 8 e 15 circa; la gara dura dalle 9 alle 12; il ritorno è previsto per le 12 e 30 circa; gli studenti saranno accompagnati da un docente del liceo; i biglietti ferroviari saranno forniti dalla scuola; se qualcuno non può partecipare è pregato di avvertire entro il 25 gennaio per consentire ad un altro di partecipare.

Il prof. Fiumana terrà una lezione martedì 16 gennaio dalle 14 alle 15 e 30 su come prepararsi alla gara; tale lezione è rivolta anche a tutti coloro che hanno partecipato alle olimpiadi  di fisica; gli alunni minorenni dovranno portare il permesso firmato da un genitore.

n.399 – OLIMPIADI DI FISICA PASE PROVINCIALE