Ultima modifica: 10 gennaio 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.397 – OLIMPIADI DI MATEMATICA – FASE PROVINCIALE

Circolare n.397 – OLIMPIADI DI MATEMATICA – FASE PROVINCIALE

AGLI ALUNNI INTERESATI

OGGETTO :  OLIMPIADI DI MATEMATICA – FASE PROVINCIALE

Elenco degli alunni che parteciperanno alla fase provinciale delle Olimpiadi di Matematica a Cesena il giorno Giovedì 22 Febbraio 2018

Biennio:

1. Lazzarini Lorenzo 2D
  2. Manucci Edoardo 2D
  3. Cipolla Arcadia 1N
  4. Bonali Elena2G
  5. Bergossi Cesare 2G
  6. Dalmonte Lorenzo 2E
  7. QivKangre1G

Triennio:

1. Cecchi Lorenzo 4D
  2. Balzani Cesare3D
  3. GaceaCalin5E
  4. Linguerri Matteo 4F
  5. Martinetti Nicolas4C
  6. Paceschi Chiara4C
  7. Iacco Andrea 3G
  8. Drei Guido5B
  9. Rossi Alessio 4A

La gara si svolgerà presso l’Istituto Comandini, via Boscone n.200 Cesena, dalle 9 alle 12.

Gli studenti, accompagnati dalla Prof.ssa Tassinari, si devono trovare in stazione alle 7:45. Il rientro è previsto per le ore 13. La scuola provvederà all’acquisto dei biglietti del treno. Gli alunni minorenni sono tenuti a consegnare l’autorizzazione dei genitori in mattinata a scuola e a segnalare la non partecipazione alla gara per poter essere sostituiti da altri studenti dalla Prof.ssa Tassinari.

Il prof. Valerio Fiumana terrà una lezione in preparazione alla gara Giovedì 18 Gennaio dalle 14:00 alle 15:30. La lezione è aperta a tutti gli studenti interessati; gli studenti minorenni dovranno presentare autorizzazione firmata da un genitore.

Invitiamo i docenti coordinatori degli alunni in elenco a segnare in agenda l’impegno della partecipazione alla gara provinciale.

Prof.ssa Tassinari e Prof. Fiumana

n.397 – Olimpiadi di matematica – fase provinciale