Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 389 – Uscita didattica all’I.R.S.T. – MELDOLA (FC) classi 3^G e 3^E (Progetto Alternanza Scuola Lavoro – classi terze a.s. 2018/2019).

CIRCOLARE N.  389

Alle classi 3^G e 3^E

Ai referenti ASL delle stesse

Ai coordinatori delle stesse

Ai docenti accompagnatori:

Prof.        Dellavalle Massimo

Prof.ssa    Zabberoni Vanna

Prof.         Ugolini Alessandro

OGGETTO:      Uscita didattica  all’I.R.S.T. – MELDOLA (FC)  classi 3^G e 3^E (Progetto Alternanza Scuola Lavoro – classi terze a.s.  2018/2019).

Si comunica che il giorno  MERCOLEDI’ 16 GENNAIO 2019 le classi in oggetto effettueranno in pullman l’ uscita didattica  all’ ‘I.R.S.T. – MELDOLA (FC) con il seguente programma:

PARTENZA  alle ore  08,15  Via A. Moro  (parcheggio  piscina Comunale) dopo l’appello in  classe.

RIENTRO è previsto per le ore 13.00 circa Via A. Moro  (parcheggio  piscina Comunale) .

Affinché gli studenti possano partecipare all’attività, occorre che i docenti accompagnatori consegnino all’arrivo alla referente IRST Dott.ssa Stefania Pasa le liberatorie  (per eventuali riprese fotografiche/video per documentare l’attività svolta) firmate dai genitori.

Si raccomanda   ai Referenti ASL di registrare l’attività sul Registro ASL di classe.

Per ulteriori informazioni/chiarimenti rivolgersi  alla referente Prof.ssa M. N. Bartoletti.

n.389 – Uscita didattica IRST Meladola 16.1.2019