Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.385 – CERTIFICAZIONI ESTERNE DI INGLESE

Circolare n.385 – CERTIFICAZIONI ESTERNE DI INGLESE

AGLI ALUNNI INTERESSATI

OGGETTO: CERTIFICAZIONI ESTERNE DI INGLESE

Date per le certificazioni esterne presso il nostro Liceo:

PET                  9 MARZO     ORALI dall’1 al 10 Marzo

Iscrizioni entro 14 Gennaio

FIRST CERTIFICATE 16 MARZO   ORALI dall’8 al 10 Marzo

Iscrizioni entro il 21 Gennaio

Tasse d’esame per i candidati presso scuole pubbliche:

PET euro 80.00         FIRST   euro 155.00

I candidati devono effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario intestato a:

LICEO SCIENTIFICO STATALE “Fulcieri Paulucci di Calboli”

CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA

IBAN: IT 43 J 06270 13199   T20990000678

Si comunica che è possibile effettuare il pagamento direttamente alla scuola A MEZZO BANCOMAT (no carte di credito, prepagate o Pastepay).

N.B. Per semplificare le operazioni di segreteria ed evitare sovrattasse causa ritardi, coloro che desiderano iscriversi agli esami di certificazioni esterne sono pregati di consegnare in Segreteria Alunni (Sig.ra Cristina) la copia dell’avvenuto pagamento entro e non oltre la data di iscrizione.

N.B. Si raccomanda di verificare eventuali sovrapposizioni con altri impegni scolastici o personali, in quanto le date delle prove non possono essere modificate

n.385 – certificazioni esterne di inglese