Ultima modifica: 11 ottobre 2018
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.140 – Progetto NUOTO al Liceo Scientifico Sportivo

Circolare n.140 – Progetto NUOTO al Liceo Scientifico Sportivo

CIRCOLARE N.     140

Alle classi 1F, 2F, 3F

Ai docenti delle classi

Ai prof. Di Giacomo Carmelo e Franchini Laura

OGGETTO: Progetto NUOTO al Liceo Scientifico Sportivo

Si comunica che MARTEDI’ 16 OTTOBRE inizieranno le lezioni di nuoto per le classi 1F e 2F e VENERDI’ 19 OTTOBRE per la classe 3F.

Le lezioni si svolgeranno in orario curriculare con istruttori federali e accompagnati dai prof. Di Giacomo Carmelo per le classi 1F e 3F e Franchini Laura per la classe 2F.

Per tutte le classi il ritrovo è a scuola poi, accompagnate dai professori, si recheranno a piedi alla Piscina Comunale di via Turati e faranno ritorno insieme a scuola.

Il Progetto Nuoto prevede n°10 lezioni per ogni classe e ogni alunno/a dovrà indossare l’abbigliamento adatto alla disciplina sportiva: costume, cuffia, ciabatte, accappatoio.

Si ricorda che tutti gli alunni frequentanti le classi del Liceo Sportivo devono portare ai docenti di Scienze Motorie o di Discipline Sportive il libretto sanitario dello sportivo aggiornato dal medico o la fotocopia.

Occorre munirsi di un lucchetto per chiudere l’armadietto in cui riporre gli oggetti personali e procurarsi personalmente o in gruppo la tessera per il funzionamento della doccia e dell’asciugacapelli (1 tessera costa € 7.50 e permette n°50 accensioni).

Si raccomanda la massima puntualità negli spostamenti, un comportamento attento e vigile durante i trasferimenti, un atteggiamento educato e rispettoso nei riguardi della struttura ospitante, delle attrezzature a disposizione e degli altri utenti della piscina.

n.140 – progetto Nuoto