Ultima modifica: 14 giugno 2018

14 giugno 18 Circolare

Circolare n.952 – Pubblicazione verbale Collegio Docenti del 18 maggio 2018

Circolare n.951 – USO DI CELLULARI E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE

CIRCOLARE N. 951   A TUTTI GLI STUDENTI DI CLASSE QUINTA     OGGETTO: USO DI CELLULARI  E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE     IN PROSSIMITA’ DELL’ ESAME DI STATO SI  TRASMETTE ESTRATTO DELLA   NOTA DEL MIUR IN MERITO ALL’OGGETTO : …”Ai  candidati è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, utilizzare a scuola telefoni cellulari di    »

8 giugno 18 Circolare

Circolare n.950 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE DI ISTITUTO A.S. 2017/18 DEL PERSONALE A.T.A.

Circolare n.949 – CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

5 giugno 18 Circolare

Circolare n.948 – Convocazione alunni partecipanti a: “Formula Arduino – A Prix”del 4 giugno 2018

CIRCOLARE N. 948 AGLI STUDENTI:   Classe Fiumi Lorenzo, Gacea Calin Marian, Troianiello Francesco 5E Gennari Filippo,Tartagni Manuel 4C Elisabetta Sansoni, Riceputi Alessandro, Ruffilli Ilaria, Vangone Salvatore 4A Cappelletti Sara 3I Satanassi Matteo 3D Amadio Riccardo, Benzoni Francesco, Bucci Federico, Fera Tommaso, Filipelli Thomas, Fiumi Francesco, Di Salvo Francesco Paolo,Impagniatiello Marco, Labartino Marco, Preda Matteo,    »