Ultima modifica: 23 ottobre 2018

CIRCOLARE N. 175 – Progetto RUGBY al Liceo Scientifico Sportivo

CIRCOLARE  N. 175                                                                                                              Alle classi 3F e 4F                                                                     Ai genitori                                                                                                                    Ai docenti delle classi                                                                     Ai prof. Gabriele Obino e Laura Franchini   OGGETTO:Progetto RUGBY al Liceo Scientifico Sportivo   Si comunica che GIOVEDI’ 25 OTTOBRE inizieranno le lezioni di Rugby in orario curriculare con gli istruttori federali FIR    »

23 ottobre 18 Circolare

CIRCOLARE N. 173 – OGGETTO: “ITALIA 1938 EUROPA 2018″.

CIRCOLARE N. 172 – Monitoraggio valutazioni classi prime

CIRCOLARE N. 171 – Convocazione Collegio Docenti

23 ottobre 18 Circolare

CIRCOLARE N. 170 – Elezione dei rappresentanti degli Studenti: – nei Consigli di Classe a.s. 2018/2019 – nel Consiglio di Istituto – nella Consulta

CIRCOLARE N.  170                                                                                                           – AGLI ALUNNI                                                                                                           – AI DOCENTI                                                                                                                                                                                                  »

23 ottobre 18 Circolare

CIRCOLARE N. 168 – VISITA ALL’I.R.S.T. – MELDOLA (PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – CLASSI III)

CIRCOLARE N. 168 ALLE CLASSI III A, III B, III C, III E, III G, III H, III I, III L AI REFERENTI ASL DELLE STESSE AI COORDINATORI DELLE STESSE p.c. AI GENITORI DELLE STESSE   OGGETTO: VISITA ALL’I.R.S.T. – MELDOLA (PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – CLASSI III)   Nell’ambito dell’attività formativa del progetto ASL sono    »

22 ottobre 18 Circolare

CIRCOLARE N. 167 – CALENDARIO ATTIVITA’ POTENZIAMENTO SPORTIVO- CLASSE QUARTE

CIRCOLARE N.167   Agli studenti della classe 4F                                                                                     Alle famiglie Ai docenti                                                                    OGGETTO: CALENDARIO ATTIVITA’ POTENZIAMENTO SPORTIVO- CLASSE QUARTE Si comunica il calendario delle attività del corso di potenziamento sportivo-classe quarta. Data e ora Incontro Luogo Martedì 30-10-2018 Ore 13.05-14.05 Il ruolo dell’ufficiale di gara nell’ordinamento giuridico sportivo Stefano Grassi* e Piercarlo Rossi*    »

19 ottobre 18 Circolare

Circolare n.166 – uscita c/o Multisala Astoria – Film Michelangelo – Infinito

CIRCOLARE N. 166                                                                                                                                                                                                                                            Ai docenti delle classi 3G, 4I, 4B, 2D, 2O, 2B, 2I, 3H Alle Proff.sse Nardini, De Castro, Vettori, De Lorenzi, Strocchi, Bergossi, Carli, Nuccio Ai docenti della Commissione orario per le sostituzioni     Oggetto: uscita c/o Multisala Astoria – Film Michelangelo – Infinito     A seguito delle adesioni    »

19 ottobre 18 Circolare

CIRCOLARE N. 165 – Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio del personale comparto scuola – Art. 3 DPR n. 395/88 – Anno 2019.

18 ottobre 18 Circolare

Circolare n.164 – Manifestazione Happy Family Expo – IL FUTURO @L LAVORO

CIRCOLARE N. 164 ALLE CLASSI AI REFERENTI ASL A TUTTI I DOCENTI ALLE FAMIGLIE   OGGETTO: Manifestazione Happy Family Expo – IL FUTURO @L LAVORO   Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 ottobre, orario 09:00-19:00, presso la Fiera di Forlì, in via Punta di ferro n.2, si svolgerà la manifestazione Happy Family Expo,    »